Principianti

Principianti: le istruzioni basilari.

Se siete dei principianti ed è la prima volta che vi avvicinate agli origami, kirigami e fiori di carta, vi suggeriamo di leggere i nostri suggerimenti di piegatura della carta:

Grazie a questi imparare a creare gli origami sarà più facile e piacevole e passerete da principianti ad esperti in poco tempo.

1.Piegare la carta molto bene.Ogni piega deve essere effettuata abbastanza bene per un modello di successo (a meno che, naturalmente, le istruzioni non dicono di non piega bene!)

2.Seguire le istruzioni.Ogni parte delle istruzioni è importante, leggete con attenzione la descrizione e guardate ogni foto dello schemacon attenzione. Se si perde un pezzo di informazione, rischiate che la creazione che state facendo risulti piu difficile di quel che è.

3.Siate pazienti.La pazienza è la virtù dei forti… e per creare origami, kirigami e fiori di carta, la pazienza è sicuramente la prima cosa che dovrete metterci soprattutto agli inizi, infatti per chi si avvicina a questa arte, le prime volte potrebbe risultare impegnativo e difficile, ma come detto in precedenza, seguendo bene i diagrammi e gli schemi che troverete su questo sito, e mettendoci pazienza le prime volte senza scoraggiarvi, vedrete che in pochissimo tempo riuscirete a realizzare bellissimi lavori da far invidia ai vostri amici e perché no vendere anche le vostre creazioni.

Queste istruzioni di base per principianti valgano per tutte le creazioni dai kirigami, origami e fiori di carta.

4.Buon divertimento!

Qui sotto trovate i simboli base per avvicinarvi alla tecnica origami!

Sopratutto i principianti dovrebbero prendere confidenza con le varie pieghe ed i vari simboli che poi troverete nei nostri molteplici schemi:

schemabaseorigami1simboli principiantisimboli principianti

Quando ci si appresta a cominciare, esaminare ogni immagine con attenzione: non saltare le informazioni.

Non perdere la speranza: creare con la carta è un’abilità, e come tutte le altre abilità, sarà più facile con la pratica.E ricordate, l’unica differenza tra una persona che ha successo e una persona che non lo ha è che la prima non si è arresa dopo hanno fallito!

Se siete pronti a cominciare navigate nelle nostre categorie a destra e trovate subito l’origami che fa per voi, potrete trovare come fare cappelli, fiori, e animali e tanto altro ancora.

Se siete alle prime armi quindi la prima cosa da fare è acquistare della bellissima carta colorata per tutti i vostri progetti origami!

Principianti ultima modifica: 2013-05-29T19:47:23+00:00 da admin

2 thoughts on “Principianti

  1. Pingback: Crea un bel biglietto pop up coniglietto pasquale

  2. Pingback: Crea questa bellissima balena origami in modo semplice e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.