Maglia calcio origami

By | 26 giugno 2014

Maglia calcio origami della tua squadra!

Maglia calcio origami, scopri com’è facile realizzare con la carta la maglia della tua squadra preferita, segui le nostre istruzioni e spiegazioni.

In concomitanza, anche con i mondiali di calcio, abbiamo deciso di spiegarvi come realizzare una maglia calcio origami, la sua realizzazione è semplice ma dal risultato sicuramente molto bello.

Per la creazione di questa maglia calcio origami, vi suggeriamo di utilizzare una carta bicolore dove possibile, ne trovate tante e belle qui oppure visitate il nostro shop online per trovarne di tantissime.

Se la vostra maglia calcio origami non prevede un doppio colore, una volta realizzata, dovrete utilizzare i colori per rifinire i vari particolari, ricordatevi anche di inserire il numero del vostro giocatore preferito!

Queste che vedete sotto sono le istruzioni per realizzare la maglia calcio con la tecnica origami, anche se la creazione è semplice, vi consigliamo di seguire in modo attento le nostre istruzioni

schema maglia calcio origami

Bene bene se avete seguito per bene le nostre istruzioni la vostra maglia calcio origami sarà pronta per essere decorata con i particolari della vostra squadra del cuore, fatte le decorazioni inserite il numero del vostro campione!

Riepilogo passaggi necessari:

  1. Iniziate con il creare una piega guida piegando a meta il modello e riaprite
  2. Ora piegate a metà verso l’alto il vostro modello
  3. Piegate ancora a metà e verso il basso il lembo anteriore del modello
  4. Create ora due pieghe guida, piegando verso il centro la metà destra e la metà sinistra del modello
  5. Adesso piegate lungo la diagonale il lembo anteriore, portando l’angolo verso il basso e spingete il lato verso il centro
  6. Ripetete la stessa operazione del punto sopra anche sul lato opposto
  7. Piegate ora gli angoli superiori verso l’esterno e girate il modello
  8. Ci siamo quasi. ora non vi resta che rifinire il modello con piccole pieghe per creare i bordi della divisa e, con l’utilizzo di un paio di forbici, fate un piccolo taglio per definire il collo.

Queste sotto sono degli esempi di maglia calcio origami che potrete realizzare seguendo i nostri schemi.maglia calcio origami

Crea anche tu la maglia della tua squadra del cuore!

 

Maglia calcio origami ultima modifica: 2014-06-26T13:20:17+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.