Torta origami per festeggiare!
Festeggiamo il nostro primo anno con questa torta origami 3d.
Creare con la carta in questo mese di maggio festeggia il suo primo anno di vita, trovate l’articolo qui, quindi quale migliore occasione per preparare una sfiziosa torta origami di compleanno alla menta e cioccolato decorata con gustose fragoline!
Che ne dite, non viene quasi voglia di mangiarla?
Con questo metodo di realizzazione, si possono preparare un’infinità di torte di questo tipo, la base rimane sempre la stessa, basta cambiare il colore è le decorazioni.
Quindi se per esempio, se volete realizzarne una alla crema e panna, utilizzerete carta gialla e decorerete con fiocchi di carta bianca.
Se pensate ad un dolce alla fragola, allora la carta sarà rosa e potrete decorare con palline di cioccolata e così via l’unico limite sarà la vostra fantasia!
Base per la preparazione della torta
Per realizzare una torta, basta preparare delle scatoline origami triangolari e assemblarle insieme, piu le scatoline saranno grandi, meno pezzi serviranno per completare la torta.
Seguite come sempre le nostre spiegazioni per la realizzazione delle fette dell nostra torta origami:
Ed ecco la nostra sfiziosa fetta di torta origami che fara da base per le nostra decorazione in questo caso una bellissima fragola e la candelina!
I tuoi origami sono dei veri e propri capolavori
Grazie per il complimento ^_^ siamo sempre felici quando le persone apprezzano i nostri lavori.